Soluzioni Web per imprese e attività commerciali

Realizzazione siti web / ecommerce

Siti e applicazioni web (vetrine, blog, ecommerce, etc.) su piattaforma WordPress con personalizzazioni di tema e di plugin.

Redazione di testi e produzione di contenuti multimediali (composizioni grafiche, storyboard e riprese video) per pagine web, promozioni e advertising PayPerClick.

Manutenzione e aggiornamento WordPress

Tutti i servizi web continuano nel tempo ed è garantito un aggiornamento costante della piattaforma e dei requisiti tecnici richiesti per il server (es. HTTPS, Apache e MySql).

Formazione di personale dedicato alla gestione dei contenuti sulla piattaforma e consulenza / assistenza nella redazione dei testi, nella scelta delle immagini e nello storyboard di video e animazioni (SEO Copywriting).

Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO)

Ottimizzazione della struttura del sito web e dei suoi contenuti per i motori di ricerca (Google, Bing, etc) con l’obiettivo di ottenere posizioni rilevanti nei risultati della ricerca organica (SEO OnPage).

Attivazione di campagne per ottenere citazioni e link da sorgenti esterne (blog, directories, rassegne stampa, etc.) e quindi aumentare il valore di autorità delle pagine del sito web (Link Building e SEO OffPage).

Web Marketing e Social Media

Gestione account e pagine Google MyBusiness per imprese commerciali con campagne ADS di marketing e re-marketing mirate su parole chiave e su un raggio specifico di azione.

Gestione account e pagine Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e LinkedIn con calendario editoriale sincronizzato con le pubblicazioni sul blog, gli eventi e le promozioni aziendali.

Domini, Host e Server Dedicato

Servizi di registrazione e rinnovo domini, trasferimento registrante (cambio titolare del dominio) e/o provider (fornitore DNS).

Gestione host e servizi web su Cloud Server dedicato gestito in proprio o per conto-terzi su sistema operativo Centos (Linux) con HTTPS, FTPS, Apache, PHP, MySql e CronTab.

Confronta tariffe e soluzioni

Scarica la brochure

Richiedi un preventivo adesso


    Realizzazione sito webOttimizzazione per i motori di ricerca (SEO)Web Marketing e Social MediaDomini, Host e Server Dedicato

    LinkedIn
    Share
    Instagram
    RSS
    Follow by Email