Il mix vincente delle attività di web marketing
Molti professionisti (e non solo) vorrebbero una risposta definitiva a questa domanda.
Sono certo che non esiste una soluzione perfetta.
Infatti potrebbero esserci risposte diverse per ogni settore e per ogni nicchia verticale di prodotti e/o servizi, ma sono altrettanto convinto della necessità di creare un punto di confronto.
Un sondaggio per il confronto tra professionisti, agenzie e tutti coloro che (anche di recente) hanno provato il brivido di un investimento in attività di web marketing e ne hanno ricavato soddisfazioni.
Non erotiche, ma in termini di brand identity, quindi di traffico (visite e interazioni) profilato di utenti e di percentuale ROI (Ritorno Dell’Investimento).
Un sondaggio per orientarsi
Non mi interessa quanti euro/dollari hai speso nelle tue campagne… A patto che siano budget consistenti ovvero da almeno 1000 euro/dollari per anno in sù.
Mi interessa più che altro quale attività o mix di attività di web marketing ti ha fatto ottenere le soddisfazioni di cui sopra.
Grazie per il tuo contributo e condividi il sondaggio con tutti i tuoi colleghi / collaboratori / conoscenti che hanno svolto e continuano a svolgere attività di web marketing.
[socialpoll id=”2449490″]