Quali sono le attività di web marketing che ottengono le performance migliori nel 2017?

Il mix vincente delle attività di web marketing

Attività di Web Marketing
Attività di Web Marketing

Molti professionisti (e non solo) vorrebbero una risposta definitiva a questa domanda.

Sono certo che non esiste una soluzione perfetta.

Infatti potrebbero esserci risposte diverse per ogni settore e  per ogni nicchia verticale di prodotti e/o servizi, ma sono altrettanto convinto della necessità di creare un punto di confronto.

Un sondaggio per il confronto tra professionisti, agenzie e tutti coloro che (anche di recente) hanno provato il brivido di un investimento in attività di web marketing e ne hanno ricavato soddisfazioni.

Non erotiche, ma in termini di brand identity, quindi di traffico (visite e interazioni) profilato di utenti e di percentuale ROI (Ritorno Dell’Investimento).

Un sondaggio per orientarsi

Non mi interessa quanti euro/dollari hai speso nelle tue campagne… A patto che siano budget consistenti ovvero da almeno 1000 euro/dollari per anno in sù.

Mi interessa più che altro quale attività o mix di attività di web marketing ti ha fatto ottenere le soddisfazioni di cui sopra.

Grazie per il tuo contributo e condividi il sondaggio con tutti i tuoi colleghi / collaboratori / conoscenti che hanno svolto e continuano a svolgere attività di web marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *